venerdì, giugno 16, 2006

I ragazzi di Anansi


Il mio tesssoro...ti ho aspettato così tanto, ma ora sei nelle mie mani e non ti lascerò così facilmente. Mangerò con te, dormirò con te, mi farò la doccia con te, "Anansi Boys" di Neil Gaiman. Tu sei il seguito, anzi, lo Spin Off di uno dei miei libri preferiti, sai? quell' "American gods" che mi ha fatto tanto soffrire quando è terminato, perchè volevo che le le storie che raccontava non finissero mai! Per lui ho fatto cose che Belzebù si imbarazzerebbe solamente a pensarle. Ora però ci sei tu....ih ih ih, eh eh eh. ha ha ha, UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA...e voi.. che avete da guardare?! volete rubare il mio tesssoro? andatevia leggere American gods piuttosto e quando avete finito compratevi una copia tutta vostra di "anansi boys" e smettetela di girarmi attorno...devo leggere!!

2 Comments:

At giugno 26, 2006 11:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Poi me lo presteresti? ;-)
Dai... mi hai prestato ache "American Gods"....

 
At giugno 27, 2006 3:57 AM, Blogger larsen said...

non devi neanche chiedere!

 

Posta un commento

<< Home