lunedì, maggio 29, 2006

Il mondo secondo il TG2

Servizio sulle elezioni comunali a Torino. La corrispondente: " Vince Chiamparino attestadosi al 66%, il centro destra invece vienepenalizzato dalla bassa affluenza alle urne....". Qualcuno mi vuole spiegare cosa cazzo vuol dire questa frase? Mi vogliono per caso fare intendere che tutti coloro che non sono andati a votare oggi avrebbero votato Forza Italia? Ma è il caso, per un TG nazionale fare affermazioni di questo tipo? Non sarebbe meglio ammettere che Chiamparino ha amministrato bene e che Buttiglione non è riuscito a conquistare la fiducia dei cittadini, così, dignitosamente, senza tirarla troppo per le lunghe. Se poi fosse vero che tutti gli astenuti avrebbero votato il Centrodestra, mi dovrebbero spiegare come mai questi elettori abbiano preferito starsene tranquilli a casa invece di andare ad aiutare il loro candidato.

5 Comments:

At maggio 30, 2006 9:35 AM, Anonymous Anonimo said...

c'è anche da dire che il TG3, giusto oggi, parlava degli insuccessi scontati della CDL nelle tre cittadazze rosse come di inammissibili crolli elettorali che avrebbero portato la coalizione di centrodestra allo sbando e i suoi sostenitori a chiedere oboli sotto i ponti... ognuno ha il suo modo di dare la stessa notizia.
;-)

 
At maggio 30, 2006 10:53 AM, Blogger larsen said...

Beh, ammetto che siano un po' di parte. Io però non guardo mai il TG3, in effetti la pensiamo troppo allo stesso modo, di conseguenza, per farmi del male mi sorbisco solo il TG1 e il TG2 e, quando proprio voglio soffrire Studio Aperto!

 
At maggio 31, 2006 11:09 AM, Anonymous Anonimo said...

Se vuoi sensazioni estreme prova il TG4 :-)

Duality.-

 
At luglio 01, 2006 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

 
At luglio 20, 2006 1:15 AM, Anonymous Anonimo said...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

 

Posta un commento

<< Home