lunedì, maggio 29, 2006

Conflitto finale

Sabato sono andato a vedere Xmen 3, conflitto finale.
Ore 22.10:
mi trovo nel parcheggio del multisala, io e la mia combriccola di appassionati di supereroi ci dirigiamo allegri e vocianti verso l'ingresso. Tutti scommettiamo che si tratterà di un film straordinario. "C'è fenice nera!" dice uno, "c'è critica sociale, con la storia della cura per inibire il gene X" dice un'altro.

Ore 22.17:
Abbiamo fatto i biglietti, qualcuno avanza qualche dubbio:"...certo che questo Brett Ratner..." dice, e io rispondo "che cosa?", "Beh, chi lo conosce? Insomma, non potevano tenere Brian Singer". "Singer ha mollato gli Xmen per fare Superman Returns", dice un'altro, "Ah traditore, ha mollato Marvel per la DC,non lo perdoneremo mai!" risponde il primo mentre prende una di quelle riviste cinematografiche che regalano in quella multisala. "Dai, non vi preoccupate, l'importante è che ci siano gli stessi sceneggiatori" dico io.

Ore 22.25:
"Ke famo? entriamo?", "si dai, è ora..."

Ore 22.27:
"hey, turbomaru, guarda qui" dice il mio amico, mostrandomi la rivista, "Brian Singer, per fare Superman si è portato dietro anche gli sceneggiatori dei primi due film degli Xmen". Avete presente la tipica situazione che vi si presenta in treno quando si trova un cadavere nel bagno e qualcuno esclama "MA QUELLO NON E' IL MACCHINISTA?!!?", poi ci si precipita verso la locomotrice e si scopre che non la sta guidando nessuno ed è completamente fuori controllo?...No? strano, si vede che non avete mai viaggiato in treno...Beh, comunque è così che mi sentivo quando il mio amico mi diede la lieta notizia. Rimango in silenzio....

Ore 22.29:
Riprendo il discorso, "Scusa, ma chi sono allora gli sceneggiatori?" dico intimorito. "Qui dice che uno ha fatto Elektra, l'altro invece Mr.& Mss Smith", "ELEKTRA, MR&MSS SMITH???!!!"...Si spengono le luci, giro lentamente la testa verso lo schermo e sussurro "oh...mio....dio....". Sigla della Twenthy Century Fox.

...


...


...


...

Ore 00.35:
Disperazione:
"Oddio, dimmi che adesso, dopo i titoli di coda, fanno vedere che il Dottor Xavier si sveglia e scopre che è stato tutto un sogno e che niente, e dico NIENTE; della merda che abbiamo appena visto è successo veramente"

"Che Settimana orribile! prima mi annientano la Juve e il calcio, poi gli Xmen!!! i maggiori pilastri della mia vita sono stati abbattuti!!"

"Uaaaaargh, voglio morire!!!!"

"Ho...ho freddo...è buio e......ho...ho....paura"

Ore 00.42:
La disperazione lascia spazio alla rabbia:
"Ho in serbo una cura medioevale per il culo di Brett Ratner"

"si, si...chiamiamo i nostri scagnozzi strafatti di Crack, facciamogli portare pinze e chiodi..."

" Uaaaaargh, sete di sangue!!!!"

"sono l'angelo della morte, sono l'angelo della morte, sono l'angelo della morte, sono l'angelo della morte....."

Oggi:
Mi trovo sul volo Oceanic 815 per Los Angeles, aspettami Brett...Sto venendo a prenderti...."

-contatto radar perso-

6 Comments:

At maggio 29, 2006 9:40 AM, Anonymous Anonimo said...

che nerd :-DD

 
At maggio 31, 2006 11:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Cazzo, sto ancora ridendo, questo post è fantastico... :-D

Duality.-

 
At giugno 04, 2006 5:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma sei rimasto fino alla fine?Hai visto cosa accade dopo i titli di coda?
Whah Whah Whah

 
At giugno 07, 2006 4:14 AM, Blogger larsen said...

me l'hanno detto proprio oggi, l'idea è bellina ma il film fa cagare i cani lo stesso!

 
At luglio 17, 2006 10:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

 
At luglio 20, 2006 1:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»

 

Posta un commento

<< Home