giovedì, maggio 25, 2006

The Arale Code


Oggi stavo parlando di religione con la mia ragazza, mi stava raccontando del famoso episodio dell'adultera che doveva essere lapidata. La folla inferocita insisteva che Gesù esprimesse la sua condanna contro la donna, ma lui ignora le incitazioni e si mette a scrivere qualcosa nella sabbia con un rametto, facendo finta di non sentire. Il Vangelo non specifica che cosa stesse scrivendo, ma io non ho potuto fare a meno di pensare che non stesse scrivendo niente, in realtà, con quel rametto, stava punzecchiando una cacchina simile a quelle che compaiono in "Dottor Slump&Arale".
Lo so, la mia mente ha qualcosa che non và, chiedo scusa anticipatamente a tutti i credenti che giustamente si incazzeranno. Magari tra un paio d'anni si troveranno i frammenti di un qualche vangelo gnostico che descrive nei minimi particolari questa scena e, magari, qualche autore americano scriverà un best seller in cui racconterà di un complotto dell'Opus Dei per insabbiare la verità sulla cacchina. Non si sa mai! Vi prego, non giudicatemi male per questo articolo, ho visto post peggiori in altri blog, Daltronde, come disse anche Gesù alla fine della scena appena descritta "chi è senza peccato scagli la prima pietra"!

6 Comments:

At maggio 26, 2006 12:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Minchia se sei blasfemo :-D Posso citare questo post sul mio blog? E' fantastico!!!

 
At maggio 26, 2006 5:18 PM, Anonymous Anonimo said...

ah ah ah "questa è la mia cacca, prendetene e raccoglietene tutti con l'apposito sacchettino al fine di non farsi multare dai vigili urbani" ah ah ah

 
At maggio 27, 2006 3:42 AM, Blogger larsen said...

non è che sono blasfemo, parto con un'associazione mentale e poi ho una certa difficoltà a smettere, insomma dovreste spararmi ad una gamba per stoparmi! certo che puoi citarmi nel tuo blog swan! a presto!

 
At luglio 17, 2006 10:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

 
At luglio 20, 2006 1:15 AM, Anonymous Anonimo said...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

 
At dicembre 10, 2006 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

i like very much arale.

Is a child very pretty!!!


yeahhh!!!

or

Sipiriri !!!

arale forever!!!

 

Posta un commento

<< Home