giovedì, agosto 03, 2006

Icecream headache

Sicuramente una della esperienze più intense che possano capitare a un essere umano è il mal di testa da gelato. Probabilmente molti di voi ( soprattutto quelli che sono abituati a mangiare il gelato come se qualcuno gli stesse puntando una pistola alla nuca gridando "MANGIA!!! PIU' IN FRETTA!!!!) sanno di cosa sto parlando. Alle restanti anime perse che non hanno mai avuto questa meravigliosa esperienza dirò che si tratta di un intenso e lancinante dolore concentrato al centro della fronte, proprio sopra il naso. Secondo le mie profonde ricerche mistiche, si tatta del terzo occhio che cerca di aprirsi per squarciare finalmente il velo di Maya che ci acceca. Ma guarda tu quanti modi meravigliosi ci sono per raggiungere l'illuminazione! Sperimentate gente, sperimentate! Namastè!

4 Comments:

At agosto 03, 2006 8:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Mal di testa da gelato?? Ma dipende dalla quantità o solo dalla velocità con cui lo si mangia?? Ho avuto tanti tipi di mal di testa ma mai da galato...forse non ho il terzo occhio...uff!

 
At agosto 03, 2006 3:32 PM, Blogger larsen said...

Tranquo Loyol, tutti possono avere il mal di testa da gelato, basta crederci. Ci si arriva fodamentalmente attraverso la sacra via del gelato sfuso (quella del gelato confezionato è falsa e bugiarda)mettendosene in bocca il più possibile nel minor tempo possibile. Non è importante la quantità assoluta di gelato, ma soltanto la quantità che si riesce ad ingurgeitare con un morso o con il cucchiaino!Namastè a tutti!

 
At agosto 04, 2006 4:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Ho capito!!! Fino a oggi ho percorso la strada sbagliata del gelato confezionato... Mi convertirò e cercherò di essere illuminato anche io! Le vie del gelato sono come quelle della forza... sono stato attratto dal lato oscuro!!!

 
At agosto 04, 2006 9:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Non ho il terzo occhio...ecco perchè mi perdo un sacco di cose...il mal di testa da gelato i manca fra cefalee a grappolo ,pulsanti, emicranee e tensive più quelle da cioccolata ,fragole con panna e da abbuffata ma quello da gelato mi manca...non mangio mai il gelato troppo velocemente...oggi ci ho provato ma aimè la degustazione è molto più dolce e piacevole comunque non mi arrendo!!!Mey

 

Posta un commento

<< Home