martedì, luglio 11, 2006

Il codice Zidane

Sicuramente tutti voi lo vorranno sapere. E' l'evento più misterioso di questo nuovo secolo. No, non sto parlando delle armi di distruzione di massa di Saddam che non si trovano, non sto parlando neanche di tutti quei misteri che appassionano i lettori del odice Da Vinci. Noo! non sto neanche parlando di cosa si nasconde nell'isola di LOST.
Il mistero più inquietante della Storia è....CHE COSA CASPITA HA DETTO MATERAZZI A ZIDANE PER FARLO INCAZZARE COSì TANTO?????!!!!!!!
E ora, ecco due gif animate che vi permetteranno di capire che cosa sia veramente successo e, magari, risolvere questo inquietante arcano!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us




4 Comments:

At luglio 12, 2006 12:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei Critiano Pala da Terralba?, mio nome e Ricardo Farias. Ho visuto in Terralba in 1996. If it is you please write me back, my email is ricardofarias@ubbi.com , i ll be more than happy to hear from u, if it is you who i m searching off :)

 
At luglio 12, 2006 2:31 PM, Blogger larsen said...

HI Ricardo!!!! It's me! come stai? do you still speak some italian! I hope so! che bello sentirti dopo così tanto tempo...vi pensiamo sempre. Tempo fà abbiamo cercato di telefonarvi, ma il numero non era quello giusto, forse l'avete cambiato! Come sta la tua famiglia? Santiago? Appena puoi mandami il tuo email address, il mio è cristiano.pala@gmail.com! fammi avere subito tue notizie, a presto!

 
At luglio 13, 2006 3:31 AM, Anonymous Anonimo said...

che bello,finalmente una carrambata!!!!mi sto emozionando!!!it' the power of the net!!!altro che "chi l'ha visto"...

 
At luglio 13, 2006 3:37 AM, Blogger larsen said...

ebbene si, carrambata è proprio la parola che mi è venuta in mente appena ho visto il commento di Ricardo! Ora aspetto che mi contatti il mio zio d'America per lasciarmi la sua milionaria eredità!Bye

 

Posta un commento

<< Home